Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)

Cronaca venerdì 13 dicembre 2024 ore 18:35

Tre intossicati nell'incendio in appartamento

Vigili del fuoco
Foto di repertorio

Il fuoco è divampato nella notte in una casa unifamiliare, rendendo inagibili alcune stanze. Gli abitanti trasportati in ospedale



AREZZO — Tre persone in ospedale per aver inalato fumi di combustione e stanze inagibili: è il bilancio dell'incendio divampato alle 3,30 della notte in una casa unifamiliare di Arezzo, precisamente a Policiano.

I vigili del fuoco hanno raggiunto la palazzina spegnendo le fiamme, scoppiate in una delle stanze, prima che si propagassero ad altri locali. A risultare inagibili al termine delle operazioni sono state tutte le stanze interessate dal rogo.

Soccorsi dal personale di 118 i tre che si trovavano all'interno dell'appartamento, trasferiti all'ospedale cittadino San Donato per accertamenti: si tratta di un uomo di 56 anni, già dimesso, una donna di 46 anni e una minore che si trovano ancora ricoverati al San Donato di Arezzo in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno