Cronaca venerdì 13 dicembre 2024 ore 18:35
Tre intossicati nell'incendio in appartamento

Il fuoco è divampato nella notte in una casa unifamiliare, rendendo inagibili alcune stanze. Gli abitanti trasportati in ospedale
AREZZO — Tre persone in ospedale per aver inalato fumi di combustione e stanze inagibili: è il bilancio dell'incendio divampato alle 3,30 della notte in una casa unifamiliare di Arezzo, precisamente a Policiano.
I vigili del fuoco hanno raggiunto la palazzina spegnendo le fiamme, scoppiate in una delle stanze, prima che si propagassero ad altri locali. A risultare inagibili al termine delle operazioni sono state tutte le stanze interessate dal rogo.
Soccorsi dal personale di 118 i tre che si trovavano all'interno dell'appartamento, trasferiti all'ospedale cittadino San Donato per accertamenti: si tratta di un uomo di 56 anni, già dimesso, una donna di 46 anni e una minore che si trovano ancora ricoverati al San Donato di Arezzo in buone condizioni di salute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI