Cronaca giovedì 03 luglio 2025 ore 10:01
Treni in tilt dopo l'investimento di una persona

L'incidente sui binari ha reso necessari accertamenti dell'autorità giudiziaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso. Ritardi e cancellazioni
AREZZO — Treni in ritardo anche di un'ora e traffico ferroviario complessivamente in tilt, sulla linea convenzionale Roma-Firenze, dopo che una persona è stata investita da un convoglio in prossimità di Arezzo.
L'incidente sui binari è avvenuto verso le 8,30 ed ha richiamato sul posto le forze dell'ordine per gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. La circolazione dei treni è stata dunque sospesa, per poi essere successivamente incanalata su un unico binario. Da lì i ritardi e i disagi per i viaggiatori.
Alcuni treni, come il Regionale da Arezzo a Firenze Santa Maria Novella 18754, sono stati cancellati. Stessa cosa per il treno Regionale 18749 atteso ad Arezzo dalla stazione centrale fiorentina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI