Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 15:00

Un video col coltello, minaccia di suicidio su Fb

Un uomo di 40 anni ha annunciato sul social network l'intenzione di togliersi la vita. La corsa dai carabinieri della ex e della sorella



AREZZO — E' stata la doppia segnalazione della ex fidanzata e della sorella a scongiurare il gesto estremo minacciato su Facebook da un uomo di 40 anni. 

La prima a correre dai carabinieri dopo aver letto il post è stata la ex fidanzata, 43 anni, residente nella Valdichiana. Arrivata in caserma la donna ha mostrato ai militari un video girato in privato in cui l'ex compagno, tenendo in mano un coltello, minacciava di uccidersi di lì a poche ore. 

In contemporanea anche la sorella del quarantenne, residente invece nel Valdarno, aveva chiesto aiuto ai carabinieri.

I militari si sono messi così sulle tracce dell'aspirante suicida, rintracciandolo nei pressi dell'abitazione della ex fidanzata. L'uomo aveva con sè il coltello del video e una mazza ma i militari sono riusciti a dissuaderlo dal mettere in atto le sue intenzioni suicide.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno