Cronaca Sabato 14 Febbraio 2026 ore 14:38
Uomo perde la vita nell'appartamento in fiamme

All'arrivo dei soccorritori per l'uomo, 55 anni, era già deceduto. La palazzina è stata evacuata. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
AREZZO — Un uomo di 55 anni ha perso la vita nell'incendio divampato all'interno di un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina ad Arezzo.
L'allarme è scattato intorno alle 12,30 in via Sirio, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con auto infermierizzata, automedica e ambulanza blsd della Croce bianca di Arezzo, ma all'arrivo dei soccorritori l'uomo era già deceduto.
Illesi gli altri abitanti della palazzina, che è stata subito evacuata. Durante le operazioni di soccorso, tre persone con difficoltà motorie, residenti negli appartamenti adiacenti a quello interessato dalle fiamme, sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco e affidate al personale sanitario.
Sul posto anche le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
















