Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca sabato 17 agosto 2024 ore 17:50

Cane vaga impaurito sull'A1, salvato dalla polizia

Protagonista della storia è Nala, una cagnolona di grossa taglia che ieri è stata notata correre impaurita e confusa in autostrada



AREZZO — Impaurita e confusa, correva sull’Autostrada del Sole. Protagonista della storia è Nala, una una cagnolona di grossa taglia che ieri  è stata salvata dagli agenti della polizia stradale di Battifolle mentre vagava sull'A1.

Una volta individuato il cane, i poliziotti hanno rallentato il traffico come la “safety car” di una gara di Formula Uno e quindi, a traffico fermo, hanno cercato di mettere in sicurezza anche l’animale, che, dopo un'iniziale, comprensibile, diffidenza dovuta allo spavento, ha iniziato a fidarsi dei suoi soccorritori, fino a permettere loro di accarezzarla e coccolarla.

Tramite la medaglietta attaccata al collare è stato rintracciato il suo proprietario e Nala è così potuta tornare a casa, dove ha ricevuto una doppia razione di coccole per lo spavento e lo scampato pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca