Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 19:13
Volo mortale dalla finestra dell'ospedale
Un uomo di 40 anni è precipitato dalla finestra della sua camera al San Donato. Inutili i soccorsi. La Asl ha aperto un'inchiesta interna
AREZZO — La tragedia è avvenuta intorno alle 12 all'ospedale San Donato di Arezzo. Il 40enne era ricoverato nel reparto di Medicina.
L'intervento dei soccorritori è stato immediato ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il magistrato di turno.
Per il momento resta ignota la dinamica di quanto avvenuto. Ora oltre alle indagini della magistratura, anche la Asl ha fatto sapere di aver aperto un'inchiesta interna per fare luce su quanto avvenuto. Sequestrata la cartella clinica del paziente. Dall'azienda è stato rivolto un messaggio di cordoglio alla famiglia dell'uomo che risiedeva in Valdichiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI