Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 18:33
A 100 all'ora in centro, maxi multa
Giro di vite nel fine settimana. Una denuncia ad automobilista che guidava con tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito
AREZZO — Viaggiava in pieno centro ad Arezzo ad oltre cento all'ora, maxi multa di 800 euro per un automobilista che si è visto togliere la patente per sei mesi con il taglio di 10 punti.
È accaduto nel fine settimana ad Arezzo. A sanzionare l'uomo, un aretino, la polizia municipale di Arezzo che ha controllato 200 veicoli e multato trentasei automobilisti.
Un albanese è stato invece sanzionato per essersi messo alla guida di un motociclo senza aver conseguito la patente di guida e senza assicurazione. Per lui, oltre al sequestro del mezzo, due sanzioni: una da 800 euro e una da 5000 euro.
Un altro automobilista è stato sanzionato dopo essersi messo alla guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite consentito. Anche per lui super multa e denuncia. L'uomo aveva provocato anche un incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI