Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 17:25

Addetta alla mensa positiva, scuola in quarantena

Foto Archivio

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl ha posto in isolamento tutti i bambini e docenti che il 29 e 30 ottobre sono stati a colazione o pranzo



AREZZO — Un'addetta al servizio mensa è risultata positiva e tutta la scuola va in quarantena.

Oggi il preside di un noto Istituto aretino, di cui non facciamo il nome per motivi di privacy, ha inviato la comunicazione ufficiale a tutti i genitori dei bambini e ai docenti della scuola. Diciamo subito che si tratta di un asilo dell'immediata periferia di Arezzo.

I fatti sono che, una dipendente dell'azienda fornitrice dei pasti all'Istituto è stata trovata positiva al Covid e così tutte i bambini e docenti, presenti a mensa nei giorni del 29 e 30 ottobre, sono stati posti in isolamento domiciliare dal Dipartimento di Prevenzione della Asl.

La quarantena durerà fino al prossimo 13 novembre e, nei prossimi giorni,  il personale dell'Azienda sanitaria contatterà genitori dei bambini e tutti i docenti affinché venga eseguito l'esame del tampone.

Nella comunicazione a famiglie e docenti, da parte del dirigente dell'Istituto, si apprende che le lezioni in presenza saranno sospese fino al prossimo lunedì 16 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno