Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 21:21

Battuto dal Covid a 53 anni, non ce l’ha fatta

La sua storia era stata resa nota dalla Asl: ogni sera moglie e figlie andavano a trovarlo alla finestra della Terapia Intensiva



AREZZO —
Alessandro non ce l’ha fatta. Aveva 53 anni ed era ricoverato da quasi tre mesi all’ospedale di Arezzo a causa delle complicazioni del Covid.

La sua storia era stata resa nota dall’Azienda sanitaria perché ogni sera moglie, figlie e il compagno di una delle ragazze, andavano davanti alla finestra di Terapia Intensiva almeno per vederlo.

Aveva scoperto di essere positivo il 23 febbraio scorso dal tampone fatto prima di fare una seduta di dialisi. Dopo pochi giorni il ricovero. Moglie e figlie potevano anche andare a trovarlo in reparto, l’accesso era consentito dallo scorso dicembre.

Il 53enne era noto anche per un ruolo dirigenziale in una società sportiva cittadina. La salma si trova alla Misericordia fino a lunedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno