Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 17:09

Ancora vandali a scuola, via tutte le plafoniere

Si tratta del terzo raid in un complesso dell'aretino. Danneggiata anche la struttura delle elementari Sante Tani. Preoccupato il vicesindaco



AREZZO — Terzo raid vandalico in una scuola dell'Aretino. Ignoti sono entrati all'interno della scuola elementare Sante Tani e hanno smontato e portato via tutte le plafoniere sistemate nelle aule e lungo i corridoi: ancora da quantificare il danno anche perché la stessa struttura ha subito conseguenze dall'azione. 

Il vicesindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini si è detto molto preoccupato per il crescere del fenomeno vandalismo nelle scuole: "Stiamo investendo nella scuola con lavori per oltre duecentomila euro, adeguando in tutto e per tutto la scuola alle esigenze normative e dei più piccoli. Dover risistemare le strutture come è accaduto di recente alle medie Vasari e ora alle elementari Sante Tani rappresenta un vero e proprio problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità