Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 11:34

Aretino trovato morto sul Sentiero della Bonifica

Il corpo notato ieri sera da un passante. Sul posto la Squadra Mobile della Questura. Ipotesi malore, ma non è esclusa nessuna pista



AREZZO — Drammatico ritrovamento ieri, lungo il Sentiero della Bonifica, nei pressi di San Zeno. Un aretino, 50enne, è stato rinvenuto, ormai privo di vita, da un passante, vicino ad un motorino, con il quale sarebbe giunto sul posto. E' accaduto intorno alle 21,30.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e gli operatori della Squadra Mobile della Questura. E' scattata immediatamente un'indagine ed al momento non viene esclusa nessuna pista.

La Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo. Non sarebbero comunque ipotizzati reati, ma sul corpo dell'uomo è stata comunque disposta l'autopsia, dal Pm Chiara Pistolesi, per chiarire quanto accaduto. Non è escluso che all'origine del decesso possa esserci un malore. L'uomo aveva una ferita alla testa, potrebbe essersi sentito male una volta sceso dal ciclomotore. Non sarebbero stati rilevati segni di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca