Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 12:20

Assalto alla Cgil a Roma, indagato l'aretino

Si tratta di un 59enne noto alle Forze dell'Ordine non solo locali. Sarebbe stato immortalato nei video dell'attacco alla Camera del Lavoro



AREZZO — Tra gli indagati per l'assalto di sabato scorso alla sede romana della Cgil c'è anche un aretino. La conferma arriva dagli ambiti investigativi. 

Si tratta di un 59enne, noto alle forze dell'ordine locali e non solo. Leader di Forza Nuova, è legato anche alla rappresentanza nazionale.

Intanto, la Procura capitolina ha aperto un'inchiesta nell'ambito della quale sono scattati anche degli arresti già dalle ore successive all'attacco alla Camera del Lavoro. L'aretino sarebbe nelle riprese video di quel pomeriggio, come appreso fin dalle prime notizie che riportavano come fosse stata individuata anche una persona proveniente dalla nostra provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica