Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 10:00

Bpe, il presidente incontra i dirigenti

L’obiettivo dell'incontro tra il presidente delle good bank Nicastro e l'ad Bertola è quello di rafforzare le iniziative a sostegno delle famiglie



AREZZO — Durante la riunione è stata ribadita la volontà di fare bene il ruolo della Banca che sostiene l'economia locale concedendo anche nuovo credito.

"Risultati che stanno registrando giorno per giorno un incremento e che saranno utili alle valutazioni delle realtà che hanno rivolto manifestazioni di interesse nel processo di bando conclusosi nei giorni scorsi, su cui è necessario mantenere riservatezza per il buon esito delle trattative"- fanno sapere dall’istituto.

“Oltre a esprimere vicinanza ai colleghi, i vertici hanno sollecitato l'importanza di agire con rafforzato impegno per ricostruire il dialogo con le piazze servite, nell'ottica anche di poter tornare a dare valore agli elementi distintivi dell'Istituto con l'intento anche di stimolare l'interesse di compratori di qualità. Elementi e riflessioni che sono state condivise nella mattinata di ieri in una serie di incontri tra il presidente e l'ad con alcuni interlocutori chiave del territorio - conclude la nota - confidando in una proattività e coesione capace di far sì che questa Banca, restituita alle aree a cui appartiene, possa rafforzare il suo ruolo di attore della crescita economica delle realtà locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca