Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Venerdì 08 Gennaio 2021 ore 17:40

Cade con la bici, grave un ragazzo di 16 anni

L'adolescente ha avuto l'incidente nel primo pomeriggio in zona San Fabiano. E' stato portato con l'elicottero Pegaso a Careggi



AREZZO — Incidente, intorno alle 15, nella zona di San Fabiano, nelle campagne cittadine. Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla bicicletta rimanendo ferito in maniera seria.

Infatti ha riportato politraumi alla testa e in altre parti del corpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con ambulanza e automedica.

Il ragazzino è stato portato con l'elisoccorso Pegaso, in codice giallo, all'ospedale fiorentino di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca