Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 17:30

Colpito all'addome dal cingolo di un trattore

L'uomo di 53 anni stava lavorando nel terreno vicino casa. Sul posto è stato fatto intervenire l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato a Careggi



AREZZO — Brutto incidente nel pomeriggio nelle campagne di Antria, dove un uomo di 53 anni intorno alle 15,30 è stato colpito dal cingolo del trattore che stava usando nel terreno vicino casa.

L'uomo è stato soccorso dal 118, i sanitari hanno rilevato una grossa ferita all'addome provocata dal cingolo del trattore. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha portato l'uomo all'ospedale fiorentino di Carreggi in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca