Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 20:01

Deceduto ospite della Casa Pia positivo al Covid

Si tratta di un 84enne, già affetto da gravi patologie respiratorie, che era risultato contagiato dal virus a fine gennaio. E' morto in ospedale



AREZZO — La Casa di Riposo “Fossombroni”, meglio nota come Casa Pia, continua ad essere duramente colpita dal virus. Ed oggi è la giornata più nera, dopo il lungo elenco di contagi che hanno costellato gli ultimi giorni e coinvolto sia anziani che operatori, in totale 64 persone. 

La struttura infatti comunica il decesso di un proprio ospite. L’uomo, di ottantaquattro anni, era assistito dall’istituto cittadino dal mese di gennaio e già da anni soffriva di gravi patologie respiratorie croniche. 

Risultato positivo al Covid con il tampone molecolare effettuato il 28 gennaio, l’ospite era stato immediatamente ricoverato all’ospedale San Donato dove è morto nella giornata di domenica 7 febbraio. Il report odierno, quindi, conta tre vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno