Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 12:00

Crolla il ponte del Cerfone

Foto di: Immagine di repertorio

Il torrente in piena ha fatto crollare il ponte in località Palazzone. Cinque case sono rimaste isolate. Evacuato un allevamento di cani



AREZZO — Sono cinque le abitazioni irraggiungibili a causa del cedimento del ponte che collega la frazione Palazzone alla strada provinciale di Palazzo del Pero. L’unica via d’accesso alla località è stata messa completamente fuori uso.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco tempestivamente intervenuti con una squadra e con l’elisoccorso per gli interventi del caso e predisporre, se necessario, l’evacuazione degli immobili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità