Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 17:45
Etruria, sequestrati beni per milioni di euro
Sedici gli imputati colpiti dal provvedimento del tribunale di Arezzo. Il 2 aprile si aprirà il processo per bancarotta
AREZZO — Si aprirà il 2 aprile il processo con rito ordinario per la bancarotta di Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio che vede 26 imputati, tra ex membri del cda dell'ex Banca Etruria ed ex sindaci revisori.
Il 28 marzo il tribunale di Arezzo ha disposto il sequestro conservativo di beni immobili (fabbricati e terreni) di proprietà di 16 degli imputati, per un valore complessivo di svariati milioni di euro, corrispondenti alla cifra che potrebbe venire stabilita per i risarcimenti. Somme che, spiegano i giudici nel provvedimento, i singoli imputati non sarebbero, in caso di loro condanna, in grado di sostenere.
La richiesta di sequestro conservativo era stata presentata dal commissario liquidatore dell'ex Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio dopo l'udienza preliminare che ha stabilito i rinvii a giudizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI