Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 21:11

Fuga d’amore viene interrotta alla stazione

Si erano allontanati da Arezzo, tenendo in apprensione i familiari per tre giorni, ma i carabinieri sono riusciti a individuarli presso binario 3



AREZZO — In fuga d'amore due fidanzatini, hanno fatto perdere le proprie tracce dallo scorso Giovedì. La ragazza 14enne e lui da poco maggiorenne. Dopo ore di angosce, i familiari hanno sporto denuncia di allontanamento. La vicenda fortunatamente si è conclusa per il meglio, grazie ai fotogrammi acquisiti dalle telecamere presenti nella stazione di Arezzo, messi a disposizione dalla polizia ferroviaria, i due innamorati sono stati individuati nei pressi del binario “3” pronti a partire per Roma.

I genitori della giovane coppia non si spiegavano perché volevano fuggire. Subito dopo la denuncia la squadra volanti della questura di Arezzo ha allertato immediatamente tutte le Forze di polizia del territorio provinciale. Un'operazione congiunta che ha funzionato, grazie all’attivazione del Piano Scomparsi, gli agenti hanno avuto la certezza che i ragazzi si trovavano nella capitale, dove, tra l’altro, avevano effettuato un prelievo ad un bancomat. Sono stati così allertati i Posti di Polizia di Roma, in particolare, il Commissariato Roma- Viminale, e nella tarda serata di ieri i due giovani venivano rintracciati in buona salute, rientrando nella città di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità