Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:24 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 14:12

Gli rubano il costume, l'appello sui social

Derubato sbandieratore aretino. Il furto è avvenuto a Roma dove l'uomo si trovava per motivi di lavoro. Su Facebook l'appello per ritrovarlo



AREZZO — “Mi hanno rubato il vestito bianconero completo di stivali, calzamaglia e trolley che lo conteneva. Il mio pezz' e core è volato via”. Con queste parole Giacomo Romanelli, vice presidente dell'Associazione Sbandieratori, ha annunciato sui social il furto del costume.

L'uomo si era recato ad Assisi per una tasferta con gli sbandieratori di Arezzo e per impegni lavorativi aveva successivamente raggiunto la capitale. I ladri, dopo aver sfondato il vetro dell'auto, hanno portato via il trolley nel quale era contenuto il prezioso manufatto. Risparmiata fortunatamente la bandiera.

Oltre il danno anche la beffa: Romanelli, infatti, visti i lunghi tempi necessari per realizzare un nuovo costume, non potrà sfoggiare il suo caratteristico vestito "bianco e nero" nella prossima edizione della giostra del Saracino, in programma nel mese di giugno.

“Quello che penso è meglio che lo tenga per me – ha poi concluso amareggiato su Facebook – , ma se qualcuno lo vedesse in giro per il mondo mi avverta”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi casi di Covid e l'incidenza di tutti i Comuni toscani registrati nell'ultima settimana. Oggi 361 nuovi casi di infezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità