Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 13:45

Il cardinale Bassetti è ancora grave

Colpito dal Covid si trova da giorni ricoverato in Terapia Intensiva. il bollettino riporta una lieve stabilizzazione dei parametri vitali



AREZZO — Persiste il quadro clinico grave. Questo quanto comunicato dall'Azienda Sanitaria di Perugia nel bollettino medico delle 13 in relazione alle condizioni del cardinale Gualtiero Bassetti, ricoverato a causa del Covid, in Terapia Intensiva nel capoluogo umbro.

La  nota della direzione sanitaria prosegue che c'è una "lieve stabilizzazione dei parametri vitali. Il cardinale è vigile e collaborante. Continua terapie mediche specifiche del caso nonché ossigenoterapia e supporto ventilatorio non invasivo".

Bassetti, 78 anni, è presidente della Cei (Conferenza Episcopale Italiana)  e Arcivescovo di Perugia - Città di Castello.

Per dieci anni è stato vescovo di Arezzo, città alla quale è rimasto particolarmente legato. Nei giorni scorsi monsignor Riccardo Fontana ha officiato una preghiera nella Cappella della Madonna del Conforto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità