Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca mercoledì 16 novembre 2022 ore 20:25

Aretino muore a Dubai, accertamenti della Procura

La Procura di Arezzo

Presentato un esposto sul decesso dell'imprenditore di 44 anni avvenuto a fine ottobre. Effettuata l'autopsia, risultati tra 60 giorni



AREZZO — Disposti dalla Procura di Arezzo degli accertamenti sul decesso di un imprenditore aretino, Marco Mazzeschi di 44 anni, avvenuto a Dubai alla fine di ottobre. L'uomo si trovava negli Emirati Arabi con la fidanzata. Una morte causata, all'apparenza, da un infarto. 

Sulla salma, dopo il rientro in Italia all'inizio di questo mese, è stata effettuata l'autopsia il 15 novembre dalla medicina legale di Siena. Gli esiti sono attesi tra 60 giorni. Gli accertamenti sono partiti dopo un esposto sulla morte del giovane imprenditore, denuncia che pare sia stata presentata da un parente.

I funerali si sono svolti, dopo il rientro della salma, nella chiesa di Sant'Agnese a Pescaiola. Ma non si è però proceduto alla sepoltura in quanto, nel frattempo, è stata richiesto l'esame autoptico in seguito all'esposto. Ci sarebbe una persona iscritta nel registro degli indagati e si tratterebbe della compagna del 44enne.

Mazzeschi era molto conosciuto ad Arezzo. Si era anche dilettato nel giornalismo ed era titolare di una lavanderia industriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità