Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 12:55

Investe una donna e scappa, è caccia al pirata

L'incidente nel tardo pomeriggio di sabato in via Tolomeo. La Polizia Municipale ha acquisito le immagini delle telecamere, serrate indagini



AREZZO — Una donna di 53 è stata investita da un'auto, nel tardo pomeriggio di sabato, mentre attraversava in via Tolomeo. Dopo aver provocato l’incidente l’automobilista si è dato alla fuga, mentre la donna è stata soccorsa da alcuni passanti. 

Nel frattempo è sopraggiunta anche un’ambulanza. La vittima è stata giudicata in serie condizioni ma non è in pericolo di vita.

Gli uomini della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, hanno avviato subito le indagini per cercare di risalire all’identità del responsabile

Sono state acquisite le immagini di alcune telecamere posizionate nella zona che potrebbero portare presto all’identificazione del pirata: una donna alla guida di un fuoristrada di colore bianco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno