Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 11:50

Padre Graziano resta in carcere

Il braccialetto elettronico per padre Graziano non è ancora arrivato e la Corte d’Assise nega gli arresti domiciliari, il 18 Dicembre nuova udienza



AREZZO — La Corte d'Assise di Arezzo ha respinto l'istanza della difesa del sacerdote congolese che chiedeva di disporre per lui gli arresti domiciliari nel convento dei Premonstratensi di Roma anche senza il dispositivo di controllo.

La notizia, arrivata in tarda serata ha gettato nello sconforto il frate, accusato di omicidio volontario nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia da Ca' Raffaello nell'aretino.

Il religioso, rappresentato dagli avvocati Riziero Angeletti, Francesco Zacheo e Sergio Novani, avrebbe dovuto essere ai domiciliari già da due settimane. Padre Gratien affronterà la prossima udienza del processo in corso in Corte d'Assise ad Arezzo il prossimo 18 Dicembre presieduta da Silverio Tafuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca