Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE14°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa Milan, i tifosi accolgono il bus rossonero: Ibra in prima fila

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 17:45

Prada cresce e assume altre 250 persone in Toscana

Il polo di Levanella si ingrandisce e necessita di personale. Le figure richieste sono magazzinieri e addetti alla vendita online



AREZZO — Prada avrà presto bisogno di altri 250 impiegati per il polo di Levanella ora che è stato praticamente completato il nuovo grande magazzino destinato alla produzione ma anche alla commercializzazione online di capi di abbigliamento, calzature e pelletteria. Dalla struttura appena ultimata e dalle altre due che costituiscono un blocco operativo di circa 33mila metri quadri alle porte di Montevarchi saranno smistati e partiranno i prodotti della maison di moda destinati all’e-commerce.

Il complesso a firma dell’architetto Guido Canali sarà completato entro il 2022 con la realizzazione di una mensa e gli uffici.

Un’operazione che porterà a triplicare il numero degli attuali dipendenti: si calcola che il brand Prada avrà bisogno di circa 250 nuovi operatori da impiegare per lo più nel settore della logistica: le figure richieste saranno quindi magazzinieri e addetti alle vendite online.

L’investimento di Prada si configura, quindi, come una importante opportunità occupazionale per tutto il territorio aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca