Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Lunedì 30 Gennaio 2017 ore 09:50

Presa per il collo dai ladri

Attimi di terrore ad Olmo, frazione alle porte di Arezzo, quando due malviventi sono entrati in un'abitazione ed hanno aggredito la proprietaria



AREZZO — Aggredita in casa dai ladri, poi fuggiti senza riuscire a portare via niente.

E' accaduto a Olmo, alle porte della città, sabato pomeriggio intorno alle 18. La donna, molto conosciuta nella zona perchè gestisce un bar con la figlia, era in casa quando ha sentito dei rumori e si è accorta che erano entrati due malviventi. 

Si è chiusa in camera, ha aperto la finestra ed ha iniziato a chiedere aiuto. I ladri sono riusciti ad entrare e l'hanno aggredita prendendola per il collo e immobilizzandola. Poi, forse rendendosi conto che rischiavano a rimanere ancora all'interno della casa, sono fuggiti senza riuscire a rubare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca