Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 16:28

Primi rimborsi per gli obbligazionisti

Si inizia da lunedì prossimo. La notizia è data dal vice direttore del Fondo Interbancario. Per ora le domande arrivate al Fondo sono circa 600



AREZZO — Da lunedì prossimo partiranno i primi rimborsi forfait delle obbligazioni subordinate azzerate con il salvataggio di Banca Etruria, Banca Marche, Carife e CariChieti. 

Lo ha annunciato il vice direttore generale del Fondo interbancario, Salvatore Paterna. 

Al momento sono circa 600 le domande arrivate al Fondo e si tratta per lo più di singoli risparmiatori. "Alcune decine" sono pronte per essere liquidate, mentre una "percentuale rilevante" deve essere integrata. 

Per ora sono soltanto tre le domande rigettate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola