Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 08:00

Ritrovato il corpo del giovane scomparso

Il cadavere, rinvenuto da un cane della Croce Ross, era nella vegetazione sotto il ponte di Pratantico. Il ragazzo di 25 anni era disperso da 3 giorni



AREZZO — E' stato trovato il corpo del giovane di 25 anni scomparso sabato scorso. Il cadavere era in mezzo alla vegetazione sotto al ponte di Pratantico.

Il rinvenimento è avvenuto ieri mattina ad opera del cane della Croce Rossa. Secondo una prima ipotesi, il 25enne si sarebbe lanciato volontariamente a poca distanza dalle scarpe trovate sul ponte la mattina della scomparsa. Il giovane aveva lasciato un biglietto a casa annunciando il suicidio.

Per la ricerca del giovane hanno operato i carabinieri, vigili del fuoco, la protezione civile, gli operai del Consorzio di Bonifica. Il cadavere è stato trasportato all'obitorio dell''ospedale di San Donato a disposizione del magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno