Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 12:24

Vittime del salvabanche telefonano al procuratore

Intervista della BBC all'associazione

La portavoce dell'associazione: "Da un mese chiediamo di incontrare il procuratore. Per ora ci è stata concessa solo una telefonata"



AREZZO — E' in programma domani un appuntamento telefonico tra l'associazione Vittime del Salvabanche e il procuratore di Arezzo Roberto Rossi.

"E' un mese che chiediamo di poter incontrare Rossi, ma per il momento è possibile solo sentirsi telefonicamente - dichiara Silvia Battistelli, portavoce dell'associazione - Purtroppo siamo in difficoltà perché quando lo abbiamo incontrato nei mesi scorsi si era dimostrato disponibile. Poi però non lo abbiamo più sentito. Abbiamo bisogno di capire molte cose, perché a distanza di un anno ancora non sono state prese misure preventive nei confronti degli imputati, per esempio".

Intanto, ieri mattina ad Arezzo erano presenti due giornaliste della Bbc, Ruth Sunderland e Rosemound Jones, che hanno realizzato interviste sul caso Banca Etruria. "Abbiamo provato a spiegare loro quello che è successo ai risparmiatori, ma erano allibite - commenta ironica Silvia Battistelli - In Inghilterra non succederebbe mai una cosa di questo tipo".

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno