Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 18:51

"Sei Toscana deve essere commissariata"

Alessandro Ghinelli, sindaco Arezzo

Lo dice a chiare lettere il sindaco di Arezzo e lo scriverà a Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità anti corruzione



AREZZO — "Scriverò al presidente dell'Anticorruzione per sollecitare il commissariamento di Sei Toscana attraverso la nomina di tre amministratori individuati dal prefetto di Siena". 

Lo ha ribadito il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli nella sua qualità di presidente di Ato Rifiuti Toscana Sud, nella relazione fatta al consiglio comunale di Castiglion Fiorentino (Arezzo) circa la complessa e delicata questione dei rapporti Ato - Gestore (Sei Toscana).

Il sindaco Ghinelli ha informato l'assemblea circa i motivi e le opportunità che verranno discussi nella prossima assemblea dell'Ato convocata per lunedì 5 dicembre. Il sindaco Ghinelli ha riferito appunto della sua intenzione di scrivere al presidente dell'Anac circa la necessità di procedere con il commissariamento del gestore, attraverso la nomina di tre amministratori individuati dal Prefetto di Siena. "Solo così ha concluso Ghinelli - si potrà operare una vera disgiunzione tra il passato e il futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno