Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Lunedì 19 Novembre 2018 ore 12:50

Insulti razzisti, calciatore quindicenne reagisce

Cinque giornate di squalifica per un adolescente che, a fine match, ha cercato di aggredire uno degli avversari la cui società poi si è scusata



AREZZO — Un 15enne di origine senegalese, giocatore degli allievi B di una formazione casentinese sarebbe stato squalificato dal giudice sportivo con cinque giornate di stop per aver cercato di aggredire un avversario alla fine di un match.

Una reazione che, stando a quanto riportato da quotidiano La Nazione, sarebbe avvenuta in seguito ad alcuni insulti di stampo razzista indirizzati al giovane durante la partita da alcuni avversari.

Al fatto sarebbero subito seguite le scuse della squadra avversaria e dei ragazzi che avrebbero pronunciato le offese nei confronti del 15enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità