Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 16:06

Terra spa cresce e rileva Sepriocom

L'azienda ha sede in provincia di Como e conta oltre 3.000 clienti. Cerè: "Il nostro obiettivo è creare una rete nazionale, snella e dinamica"



AREZZO — Il 2016 si conferma l’anno della crescita e del consolidamento per Terra spa, che ha appena rilevato Sepriocom, azienda di Telecomunicazioni con sede a Mozzate (Como).

Oltre tremila clienti tra privati e aziende, collegamenti in ponti radio e fibra ottica che garantiscono la copertura di oltre 30 Comuni tra Como, Novara e Varese: la Sepriocom è una realtà in continua crescita, in grado di offrire alla propria clientela un servizio di chiamate e accesso a Internet completamente personalizzato. Con Sepriocom, Terra Spa, oltre a confermarsi società attenta alle eccellenze del territorio, si distingue per la capacità di adattare i propri prodotti alle richieste specifiche dei clienti, garantendo servizi effettivamente utili e di alta qualità.

“Siamo soddisfatti di questa operazione perché segna un ulteriore passo in avanti nel consolidamento e nell’espansione di Terra, ma sempre nel segno della territorialità – dichiara Maria Grazia Cerè, amministratore Terra spa – Il nostro obiettivo, infatti, è di creare una rete nazionale, snella e dinamica, in grado di intercettare le esigenze del mercato e capace di dare risposte immediate agli utenti. Il 2016 sarà un anno molto importante per la nostra azienda e i numeri ci stanno dando ragione”.

Dopo aver raggiunto, nel 2015, risultati importanti con oltre 18milioni di fatturato e 6,6 milioni di patrimonio netto, Terra Spa anche quest’anno continua la crescita, puntando su investimenti mirati e capaci di valorizzare le belle realtà nazionali. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'automobilista è finito fuori strada ed è rimasto incastrato nelle lamiere sospeso nel vuoto sopra un fiume. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca