Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca giovedì 23 maggio 2019 ore 16:30
Terrore all'uscita di scuola, ragazzini rapinati
Un ventenne è stato arrestato dalla polizia di Arezzo per aver rapinato 14 studenti all'uscita di scuola, con aggressioni anche molto violente
AREZZO — Terrorizzava i ragazzini all'uscita di scuola, li aspettava poi li pedinava per aggredirli e rapinarli. Adesso il ventenne kossovaro, rapinatore seriale, è stato arrestato dalla squadra mobile di Arezzo. Più di quattordici i colpi tutti a danni di minori.
“Dammi i soldi o ti meno”, con queste parole il ventenne si approcciava alle vittime e in un caso con un pugno ha rotto il setto nasale ad un ragazzino.
Il rapinatore, regolare sul territorio, pluripregiudicato, sottraeva denaro, telefoni cellulari ed altri effetti personali agli studenti con aggressioni anche molto violente.
Come spiegato dalla questura di Arezzo,sono state quattordici le denunce sporte in due settimane da altrettanti ragazzi che, con i loro genitori, hanno raccontato alla polizia le aggressioni subite. Una in particolare, ad una giovane vittima il rapinatore aveva rotto il setto nasale con un pugno per appropriarsi del cellulare.
Per l’arrestato si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI