Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 14:35

Truffe agli anziani, catturati i due ricercati

I carabinieri hanno arrestato gli ultimi due membri della banda di napoletani sgominata venerdì scorso. Gli arresti salgono a dodici



AREZZO — Sono stati rintracciati e arresti gli ultimi due componenti dell'organizzazione di origine napoletano specializzata nelle truffe agli anziani che vivino soli.

Si tratta di un giovane di 22 anni individuato in provincia di Caserta e di un suo complice di 23 che invece si nascendeva presso l'abitazione di un familiare nel quartiere di Scampia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità