Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca giovedì 23 aprile 2015 ore 15:59

Arrestato Don Graziano, accusato di omicidio

Era indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia la donna scomparsa il primo maggio di un anno fa dalla sua casa di Ca Raffaello, Arezzo



AREZZO — Il capo di imputazione per l'ex parroco di Ca Raffaello, al secolo Gratien Alabi, sarebbe cambiato da favoreggiamento a omicidio e occultamento del cadavere di Guerrina Piscaglia.

L'uomo è stato arrestato a Roma per essere trasferito ad Arezzo, dove arriverà intorno alle 17.30, e sarà a disposizione del pm Marco Dioni che indaga sulla scomparsa della donna.

La notizia è stata confermata dall'avvocato del religioso Luca Fanfani che non ha rilasciato alcun commento: "Rilascerò dichiarazioni solo quando conoscerò le motivazioni che hanno portato il gip a firmare l'ordinanza" ha detto.

Ci sarebbero nuovi e importanti elementi alla base dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere per padre Gratien Alabi. Il religioso congolese che era già indagato per favoreggiamento era sottoposto al divieto di espatrio, provvedimento che sarebbe scaduto alla mezzanotte del 24 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità