Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 08 giugno 2023 ore 09:30

Giocano a pallone sui binari, treni in tilt

Foto archivio

Un gruppetto di 4 ragazzi ha paralizzato la circolazione ferroviaria di regionali ed intercity. Sono fuggiti alla vista degli agenti, indaga la Polfer



CASTIGLION FIORENTINO — Si sarebbero messi a giocare a pallone sui binari determinando un blocco del traffico ferroviario lungo la linea Firenze-Roma. E' quanto accaduto ieri pomeriggio, alle 18,19, alla stazione di Castiglion Fiorentino.

La circolazione dei treni sarebbe stata fermata proprio da un gruppetto di 4 ragazzi che si sono messi a giocare in un luogo decisamente insolito ed altrettanto pericoloso.

I convogli regionali e gli intercity hanno registrato molti ritardi essendo rimasti fermi circa un'ora. Sul posto è intervenuta la Polfer e alla vista degli agenti il gruppetto sarebbe scappato. Le forze dell'ordine indagano per individuare i responsabili. Rischiano di finire nei guai per interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno