comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 16:25

Covid in Giunta, positiva l'assessore Lucherini

Il neo amministratore con delega all'urbanistica è risultata contagiata. Non ha avuto contatti con gli altri membri del Governo cittadino



AREZZO — Il Covid entra anche nella Giunta del Ghinelli bis. Ad essere risultata positiva l'assessore all'Urbanistica Francesca Lucherini, figlia dell'ex primo cittadino Luigi.

L'amministratore non ha avuto, ultimamente, incontri di persona con gli altri esponenti del governo cittadino, quindi neppure con il sindaco. Tra l'altro le prime riunioni della Giunta, dopo l'insediamento avvenuto la scorsa settimana, si sono tenute sempre e solo in videoconferenza.

Tra l'altro, Lucherini si trovava già in isolamento preventivo da tempo in quanto contatto di caso. Ha sintomi lievi e sta trascorrendo la quarantena presso la propria abitazione. Le sue condizioni, riferiscono fonti vicine, sono buone.

Era stata appena nominata e la pandemia, purtroppo, non l'ha risparmiata. Per il momento porterà avanti impegni amministrativi e lavoro, la sua è una delega di peso, tra le mura domestiche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità