Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca mercoledì 22 aprile 2015 ore 18:00

Donna travolta e uccisa da un treno

La stazione ferroviaria di Arezzo è rimasta bloccata a causa dell'investimento mortale di una 62enne. La circolazione sta tornando alla normalità



AREZZO — Sul posto è immediatamente intervenuto il 118 per i soccorsi, apparsi subito inutili, e la polizia ferroviaria che sta eseguendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Il tragico episodio è accaduto davanti a decine di pendolari e ha provocato la chiusura del binario con pesanti ritardi nella circolazione dei treni.

Sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria nella stazione di Arezzo, rallentata tra le 15.50 e le 18.25 per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria in seguito ad un investimento mortale avvenuto sul binario 4. Lo rende noto Rfi, aggiungendo che il treno coinvolto è un merci che stava transitando in direzione Firenze. Dieci i treni regionali coinvolti dai ritardi in transito dalla stazione di Arezzo: 8 hanno registrato ritardi tra 20 e 75 minuti e due sono stati cancellati per parte del loro percorso tra Arezzo e Ponticino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno