Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 19:16

Eutelia, condannato a 9 anni Samuele Landi

​Il tribunale di Arezzo, al termine del processo sulla bancarotta fraudolenta per la vecchia gestione della società Eutelia ha emesso la sentenza



AREZZO — Condannato a nove anni Samuele Landi, ex amministratore dell'azienda aretina specializzata in telecomunicazioni che attualmente si trova a Dubai. Condannati anche a 5 anni Angiolo ed Isacco Landi, a 3 anni e 4 mesi Sauro Landi, tutti membri della famiglia e con ruoli dirigenziali a vario titoli. Le altre condanne sono state di 4 anni e 6 mesi per Walter Giacomini, 4 anni per Giuseppe Maranghi, Roberto Rondini, Andrea Iorio, e Maurizio Bartolomei Corsi, assolto invece Leonardo Pizzichi, dirigenti a vario titolo dell'azienda. 

Il pm Roberto Rossi aveva chiesto pene più lievi, tra cui otto anni per Samuele Landi. Secondo il pm, che ha condotto la lunga inchiesta iniziata quasi dieci anni fa, gli imputati avrebbero distratto capitali aziendali dirottandoli verso la Svizzera su conti privati, provocando così la bancarotta dell'azienda e il relativo crac.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca