Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 15:35

Il sindaco di Arezzo si è vaccinato in America

Lo ha detto il diretta alla radio. Ha avuto il siero monodose J&J. "Dalla Asl risposta glaciale, alla prima occasione l'ho fatto in maniera legittima"



AREZZO — Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli si è sottoposto anche lui alla vaccinazione anti-Covid. Lo ha detto nel corso di un'intervista in diretta su Radio Fly.

Gli è stato somministrato Johnson&Johnson, il siero monodose che non ha quindi bisogno del richiamo.

Intorno alla questione si era già sollevato qualche rumors, ma nulla era stato confermato. 

E, questa mattina, è stato lo stesso Ghinelli a fare il punto, rispondendo all'emittente radiofonica: "sono vaccinato, ho l'età per il vaccino e ce l'avevo anche tre mesi fa. L'avevo chiesto all'Azienda, ma mi rispose in maniera molto glaciale che non rientravo tra le categorie che avevano diritto di essere vaccinate, come gli avvocati o come i giudici. La cosa mi ha dato fastidio, non ne ho fatta menzione con alcuno. Alla prima occasione di potermi vaccinare in maniera legittima, in quanto consorte di una cittadina americana, e quindi negli Stati Uniti, mi sono vaccinato con J&J. E' bastata una telefonata e in mezzora abbiamo fatto tutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno