Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 novembre 2015 ore 15:01

“Parigi. La Maison è blindata, ma sto bene”

Foto di: foto pagina facebook Silvia Martini

“Parigi. Blindata alla maison d’Italie, sto bene”, questo è il messaggio completo lanciato su facebook da Silvia Martini, una aretina a Parigi



AREZZO — Silvia Martini fa parte di una compagnia teatrale, a Parigi per una serie di esibizioni. Ieri,13 Novembre, mentre la città veniva sconvolta dagli attenti sanguinari, Silvia si trovava a la Maison d’Italie, in rappresentanza dell’Italia dove era in corso uno spettacolo alla presenza dell’ambasciatore.

La Maison d’Italie si trova in Boulevard Jourdan, nei pressi della cittadella universitaria a mezz'ora dal centro di Parigi. Silvia, al momento degli spari, si è messa subito in contatto con i parenti e ha rassicurato tutti scrivendo su facebook di stare bene ma di essere blindata dentro la Maison d’Italie.

L’abitazione di Silvia, a quanto riporta Arezzo Notizie, si trova in zona di Place de la Republique, uno dei luoghi sotto assedio teatro della violenza omicida dei terroristi e per questo l’aretina ha preferito dormire nella Maison alla luce di quanto stava accadendo nella metropoli parigina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno