Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 12:11

Salgono a 10 i contagiati in Provincia di Arezzo

Si tratta di un uomo di 77 anni che è stato a contatto con il paziente di Foiano. I tamponi sui bambini della scuola, per adesso, sono negativi



AREZZO — Stanotte è arrivato anche il caso numero 10 in provincia di Arezzo. Un uomo di 77 anni di Foiano è risultato positivo al tampone del Coronavirus.

L'anziano è stato ricoverato all'ospedale San Donato, in "Terapia Intensiva" ed è strettamente legato al contagiato di ieri, sempre residente a Foiano della Chiana.

Le buone notizie arrivano invece dall'esito dei tamponi effettuati sui bambini della scuola "Montebianco". Al momento, ne manca ancora uno, nessun ragazzo ha contratto il virus.

Sono in corso indagini approfondite, da parte della Asl, sulla seconda maestra trovata positiva al Coronavirus. Medici e personale specializzato della divisione "Igiene Sanitaria" stanno esaminando accuratamente tutti i contatti, anche extra-scolastici, che la maestra ha avuto negli ultimi giorni.

(in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno