Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l'annuncio di Amadeus

Cronaca mercoledì 14 aprile 2021 ore 14:00

Ragazzo morto nell'incidente, appello della famiglia

Cristian, ragazzo di 26 anni morto nell'incidente a Santa Mama

I genitori del 26enne che ha perso la vita nell'impatto frontale a Santa Mama chiedono a chi ha visto di mettersi in contatto con loro



SUBBIANO — La famiglia di Cristian, il giovane 26enne che ha perso la vita nell'incidente avvenuto lunedì, 12 aprile, lungo il tratto della Regionale 71 tra Rassina e Santa Mama, fa un appello accorato a tutte le persone che potrebbero aver visto.

Vogliono sapere come sono andati i fatti. Da quanto asserito sembra che ci sia un video, girato subito dopo il tremando impatto. Questo filmato sarebbe rimasto in rete per breve tempo per poi sparire da Internet, almeno così asseriscono i familiari di Cristian.

I fatti sono relativi allo scontro tra due auto dove sono rimaste coinvolte tre persone. Cristian ed il fratello viaggiavano a bordo di una Peugeot blu e stavano rientrando a casa dopo il lavoro. Nell'altro veicolo, una Mercedes, è rimasto ferito un 73enne.

L'appello della famiglia, che ci ha autorizzato anche a pubblicare l'immagine di Cristian, è che "chiunque abbia visto come sono andati i fatti parli con loro o con le Forze dell'Ordine".

Se qualcuno volesse o potesse dare il suo contributo, può contattare direttamente i familiari del giovane ragazzo deceduto nell'impatto, utilizzando la pagina Facebook di Andreea Saftiuc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati fatti scendere da un'auto che poi è fuggita via a forte velocità. Uno dei due è in fin di vita, l'altro ha fratture in tutto il corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità