Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 16:25

Travolge e uccide un pedone, si è costituito

Non ce l'ha fatta Reda Hagos, il 60enne di Foiano della Chiana investito nella notte da un'auto pirata. Era ricoverato all'ospedale Le Scotte di Siena



AREZZO —

Il conducente alla guida dell'auto era fuggito senza soccorrere l'uomo o chiamare aiuto. Ora si è costituito. E' un giovane di 26 anni di Foiano della Chiana che si sarebbe difeso dicendo che l'uomo stava camminando su una strada mai frequentata da pedoni e particolarmente buia in quel tratto che conduce verso la frazione di Brolio. Il giovane è stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità