Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 14:23
Arrestata la madre che ha accoltellato il figlio
La donna è accusata di tentato omicidio ed è trattenuta nella sezione psichiatrica dell'ospedale di Careggi in attesa del trasferimento a Sollicciano
BAGNO A RIPOLI — Alla fine sono scattati gli arresti per la donna di 58 anni che nella notte ha accoltellato al volto e a un braccio il figlio di 29 anni. Il giovane dormiva e quindi non ha potuto difendersi. Il dramma è accaduto intorno alle 7 del mattino nell'abitazione dove madre e figlio vivono, in via del Biancospini.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato la donna che aveva ancora in mano il coltello da carne brandito per colpire il figlio.
Il giovane è stato ricoverato all'ospedale di Careggi e, pur avendo riportato varie ferite, non sarebbe in pericolo in vita.
Sembra che la donna, separata dal marito, dalla fine del suo matrimonio abbia cominciato a soffrire di crisi depressive.
In corso di accertamento le cause del tentato omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI