Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 aprile 2014 ore 11:38

Arrestato stupratore e rapinatore di prostitute

L'uomo, rumeno, è stato colto in flagrante dalla Polizia mentre usciva dalla casa di una prostituta straniera che aveva legato al letto e violentato



VIAREGGIO — L'immigrato, V.S. le iniziali, ha 40 anni, abita in Versilia ed è sposato con figli.  Al monento è sospettato di aver stuprato e derubato nove ragazze che svolgono la loro attività in appartamenti della zona costiera pubblicizzandola attraverso annunci su siti specializzati.
Il rumeno e' stato identificato grazie a una delle prostitute che, dopo lo stupro e la rapina, lo ha denunciato fornendo parzialmente la targa del suo scooter.
L'uomo è stato bloccato mentre stava uscendo da un condominio di Viareggio dove, secondo l'accusa, aveva rapinato e usato violenza a una donna straniera trovata legata al letto e con in bocca un indumento  per impedirle di urlare e chiedere aiuto. Il rumeno si trascinava dietro  una valigia piena di vestiti e biancheria intima, un pc portatile e 300 euro.
Adesso è accusato di rapina aggravata, sequestro di persona e violenza sessuale.
La dirigente del commissariato di Viareggio  invita eventuali altre vittime a sporgere denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno