Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Monitor Consiglio lunedì 16 gennaio 2023 ore 18:17 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Arresto di Messina Denaro colpo durissimo alla mafia

Luciana Bartolini ed Elena Meini
Luciana Bartolini ed Elena Meini

"La cattura del boss sta a significare che nessun criminale può avere la certezza di essere imprendibile"



FIRENZE — “L’arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro è un evento di grande importanza per tutti gli italiani e ci complimentiamo con il Ros dei carabinieri per l’eccellente operazione che ha visto Forze dell’Ordine e Magistratura agire in stretta e vincente sinergia per ottenere questo brillante risultato" affermano Elena Meini e Luciana Bartolini, Consiglieri regionali della Lega, la prima, già Presidente della Commissione d’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose e criminalità organizzata, mentre la seconda è attuale membro dell’Osservatorio sulla Legalità.

“La cattura del boss sta a significare che nessun criminale può avere la certezza di essere imprendibile" dichiarano Bartolini e Meini.

“Insomma - concludono le rappresentanti della Lega - oggi è un giorno di gioia per tutte le persone che operano nella legalità ed a chi, quotidianamente, ci tutela, va, dunque, il nostro incondizionato grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno