Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 12:08

Si avvicina l'estate, primo divieto di balneazione

Primo divieto balneazione a Marina di Pietrasanta dopo i controlli effettuati da Arpat. L'area interdetta è complessivamente di 800 metri



PIETRASANTA — Proprio quando si avvicina l'estate, la stagione balneare ha formalmente inizio il primo maggio, scatta il primo divieto di balneazione a Marina di Pietrasanta.

Il Commissario prefettizio Giuseppe Priolo ha firmato l'ordinanza che vieta i bagni in mare all'altezza delle foci del Fiumetto e del Motrone dopo la nota di Arpat con la quale sono stati comunicati dati sfavorevoli relativi al campionamento eseguiti due giorni fa presso le stazioni denominate ''Foce Fosso Fiumetto'' e ''Foce Fosso Motrone''. 

Il divieto riguarda: duecento metri nord e venti metri sud per il Fiumetto e venti metri sud e seicento metri nord del Motrone. Nessuna ordinanza di divieto è stata firmata a Viareggio né Camaiore per la foce della Fossa dell'Abate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno