Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Attualità Venerdì 23 Maggio 2014 ore 18:33

Arrivati a Pisa altri 75 migranti

I profughi, giunti con un volo da Comiso, sono stati suddivisi in piccoli gruppi e distribuiti in strutture dislocate nelle varie province toscane



FIRENZE — L'arrivo degli stranieri rientra nel programma di ripartizione dei migranti sbarcati sulle coste italiane nelle scorse settimane elaborato dal Ministero dell'Interno.
Dei 75 profughi, 14 sono stati trasferiti dalla Croce Rossa nel centro di accoglienza di Podere San Guido, a Tombolo, in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani di 26 anni: uno è stato trasportato d'urgenza da Pegaso, l'altra all'ospedale di Nottola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Brevemondo