Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:40
Si trascina fuori di casa con gli abiti in fiamme
E' in condizioni critiche l'uomo che ha riportato ustioni su tutto il corpo per un incidente con la stufa. La richiesta di aiuto alla vicina
AREZZO — Sta male l'uomo che da stamattina è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano con l'80 per cento del corpo coperto da ustioni di terzo grado. E sono ancora in corso le indagini sulle cause del drammatico incidente che lo ha ridotto in condizioni disperate.
L'unica cosa certa è che il rogo è scoppiato mentre l'anziano signore stava armeggiando con la stufa nella sua abitazione. Subito dopo l'anziano, avvolto dalle fiamme, è riuscito a trascinarsi fuori dal suo appartamento e a chiedere aiuto alla vicina che ha chiamato i soccorsi.
Quando i mezzi del 118 il ferito sono arrivati il ferito è stato intubato e poi trasportato all'ospedale San Donato. Ma i medici, viste le sue condizioni, hanno ben presto deciso di trasferirlo in elicottero al Niguarda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI